ULTIME News

 

 

 

 

WikiJus

 

Laborsatorio della Qualità Notarile

 

CHI SIAMO E COSA FACCIAMO

Lo studio associato dei notai Carlo Campana, Flavia De Felice e Sergio Lenhardy

nasce per offrire disponibilita', competenza e qualita'

 


Siamo associati al "Laboratorio della Qualita' Notarile"  che riunisce alcuni studi sul territorio nazionale in un progetto di formazione ed evoluzione della professione notarile orientato alla qualità della prestazione. 

 

Notaio Carlo Campana Si è laureato a 23 anni in Giurisprudenza, con la votazione di 110/110, presso l'Università degli studi Federico II di Napoli, dove si è specializzato, come borsista, in diritto commerciale. E’ abilitato all’esercizio della professione forense dal 1991. Dopo aver frequentato, come vincitore di borsa di studio, il master "Giurista d'Impresa" presso la LUISS Guido Carli di Roma, i corsi del Presidente Guido Capozzi e dei notai Sabatino Santangelo e Canio Restaino, nonchè lo studio del notaio Claudio Trinchillo di Napoli come praticante;  è notaio dal 1994, prima presso la sede di Ascoli Piceno, in associazione con il notaio Flavia De Felice, e poi, dal 1996, in San Benedetto del Tronto.

 

Ha frequentato il corso "Qualità del servizio notarile" presso l'Alma Graduate School dell'Università degli studi di Bologna, ed è membro del "Laboratorio della Qualità Notarile", associazione tra notai provenienti da tutt'Italia che ricerca, attraverso la formazione dei notai e dei loro collaboratori, di rendere sempre più efficiente il servizio notarile.

 

Notaio Flavia De Felice  Si è laureata a 23 anni con lode in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Federico II di Napoli, dove si è specializzata, come borsista, in diritto commerciale. E’ abilitata all’esercizio della professione forense dal 1991. Dopo aver frequentato, come vincitrice di borsa di studio, il master "Giurista d'Impresa" presso la LUISS Guido Carli di Roma, e i corsi del Presidente Guido Capozzi e dei notai Sabatino Santangelo e Canio Restaino, nonchè lo studio del notaio Claudio Trinchillo di Napoli come coadiutore; è notaio dal 1992, prima presso la sede di Ascoli Piceno, e poi, dal 1998, in San Benedetto del Tronto.

 

Ha di recente frequentato il corso "Qualità del servizio notarile" presso l'Alma Graduate School dell'Università degli studi di Bologna, ed è membro del "Laboratorio della Qualità Notarile", associazione tra notai provenienti da tutt'Italia che ricerca, attraverso la formazione dei notai e dei loro collaboratori, di rendere sempre più efficiente il servizio notarile. E’ stata segretario del Consiglio Notarile di Ascoli Piceno e Fermo per tre mandati e attualmente è membro della Commissione Regionale di Disciplina.

 

Notaio Sergio Lenhardy Si è laureato a 24 anni in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Federico II di Napoli. Ha frequentato i corsi di preparazione al concorso notarile tenuti dal Presidente Guido Capozzi, dal Giudice Silvestro Landolfi e dal notaio Claudio Trinchillo di Napoli. Ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato nel 1996. E' notaio dal 1999 con sede in Grottammare e dal 2013 con sede in San Benedetto del Tronto.

 

E’ componente del Consiglio Notarile di Ascoli Piceno e Fermo ed è attualmente membro del Comitato Notarile della Regione Marche, dove cura, unitamente ad altri colleghi, i rapporti con la Direzione Regionale dell'Agenzia delle Entrate al fine di rendere omogenea la tassazione degli atti notarili in tutto in territorio regionale.